user_mobilelogo

logo AIVEPFiera di Padova (mappa)Il 26 settembre 2019, alle ore 15.00, si tiene a Padova, presso la sala della vicepresidenza della Fiera (Fiera di Padova, via Niccolò Tommaseo 59, l'assemblea dei soci dell'Associazione.

Dalla mail di convocazione:

Il Presidente di AIVEP comunica:

A. La Convocazione dell’Assemblea dei Soci AIVEP a Padova per il 26 settembre alle ore 15,00 presso la Sala della Vicepresidenza della Fiera di Padova (contesto espositivo Flormart – ECOtechGREEN). L’Ordine del giorno, integrabile ulteriormente con temi da voi proposti e condivisi dai Consiglieri, sarà il seguente:

• Analisi della situazione del mercato del Verde Architettonico;
  • Possibilità di promuovere Leggi a sostegno dello sviluppo del Verde Architettonico;mappa
  • Riproposizione della proposta di legge 4445 presentata alla Camera dal M5S il 24 aprile 2017 (vedasi allegato);
  • Nomina del nuovo Consiglio Direttivo Nazionale.

B. La Convocazione, al termine dell’Assemblea, del nuovo Consiglio Direttivo per la nomina del Presidente e dei due Vicepresidenti.

C. La Convocazione alle ore 14,00 di una Riunione tecnico-organizzativa, aperta anche ai tecnici/esperti non ancora iscritti ad AIVEP, per analizzare il contesto nazionale/internazionale dello sviluppo del Verde Architettonico.
Sarà possibile, per i partecipanti non iscritti ad AIVEP, diventare Soci di AIVEP (quota 2019: 70,00 €), con contestuale approvazione della domanda da parte dell’attuale Consiglio Direttivo Nazionale.