user_mobilelogo

logo La città per il VerdeLiceo Keplero Tetto VerdeSono stati nominati i vincitori della diciannovesima edizione de “La Città per il Verde”, il Premio organizzato dalla casa editrice Il Verde Editoriale di Milano, che ha  tra i propri sostenitori la nostra associazione. Il Premio è assegnato ai Comuni italiani, ad altri Enti pubblici, a strutture private a finalità pubblica e alle Associazioni di volontariato. Tra i premiati, nella sezione “Verde Urbano”, il Liceo Scientifico Keplero di Roma. La cerimonia di assegnazione del premio si tiene venerdì 9 novembre 2018 a Rimini, a partire dalle ore 9.30 presso la fiera, nella sala Tulipano (padiglione B6). 

La premiazione sarà preceduta da una relazione sulle prospettive del verde urbano in Italia tenuta da Sabrina Diamanti, Presidente del Consiglio Nazionale dei dottori Agronomi e dei dottori forestali.

La cerimonia si svolge all’ interno della manifestazione internazionale Ecomondo, il prestigioso Salone Internazionale della green economy, della trasformazione delle materie seconde e dei rifiuti, dell’efficientamento energetico, delle soluzioni e tecnologie volte a migliorare la qualità della vita dei cittadini e favorire lo sviluppo dei territori in chiave sostenibile.

Scarica qui il programma della manifestazione.

Liceo Keplero Parete Verde