user_mobilelogo

Associazione Italiana Verde Pensile: presentazione del Settore Formazione 


Padiglione FranciaAIVEP ormai da diversi anni mette a disposizione il proprio know-how interno nell’organizzazione, e/o nel supporto alla realizzazione, di corsi di formazione per professionisti sul tema del verde tecnologico (ad es. verde pensile, verde verticale, infrastrutture verdi urbane, urban farming, impianti indoor ecc.). Mettendo a sistema quelli che sono i tre grandi filoni d’attività dei soggetti che aderiscono ad AIVEP (ricerca scientifica, libera professione, produzione industriale di componenti e sistemi), la nostra associazione risulta essere uno degli interlocutori maggiormente accreditati, a livello nazionale, nelle attività di formazione e divulgazione in materia di verde tecnologico.

Fra le molteplici tipologie di corsi possibili (che andranno tarati caso per caso in funzione delle particolari esigenze e/o contingenze specifiche), seguono, a scopo puramente indicativo, i programmi sintetici di alcuni esempi di corso, diversi in funzione della durata, degli obiettivi formativi specifici e del tipo d’approfondimento richiesto:

 

Per ulteriori informazioni o richieste specifiche è possibile contattare il coordinatore del Settore Formazione di AIVEP, arch. Edoardo Bit:
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
tel. cell. (+39) 3476211463.